Accordo in esclusiva tra MISOM e PEAQS

MiSOM e Peaqs hanno firmato un accordo in esclusiva per sviluppare e fornire soluzioni di apprendimento ibrido al mercato italiano della formazione aziendale.

Peaqs è progettata per l’imprenditorialità, lo sviluppo di progetti, il marketing e pianificazione aziendale.

Attraverso una piattaforma online per l’apprendimento avanzato che integra un processo di sviluppo di un progetto e un simulatore virtuale degli scambi di borsa, Peaqs favorisce la valutazione in tempo reale e il feedback tra pari. 

La collaborazione con Peaqs aggiungerà valore ai programmi di formazione aziendale della Milano School of Management  grazie alla solida esperienza nelle forme di apprendimento digitale e la formazione blended. Inoltre, contribuirà a rendere unica la proposta di valore di MISOM offrendo ai clienti soluzioni innovative sempre più  caratterizzate dal “learning by doing”.

Questo è il primo step di una collaborazione in cui entrambe le realtà puntano ad un potenziamento continuo delle esperienze di apprendimento in differenti ambiti tecnici e aziendali grazie all’integrazione sinergica della flessibilità della piattaforma Peaqs e dell’esperienza di insegnamento di MiSOM, per offrire così un’esperienza formativa unica nel settore.