La scuola

Milano School of Management è la business school dell’Università degli Studi di Milano.

Fondata per promuovere la cultura manageriale, Milano School of Management valorizza la centralità del capitale umano nei processi di cambiamento e innovazione, trasferendo conoscenza, sviluppando competenze, stimolando il confronto e integrando contestualmente il “sapere” al “fare”.

L’interdisciplinarietà e il trasferimento di valore sono i nostri asset strategici. L’Università degli Studi di Milano, con le sue 10 Facoltà, 53 Centri di Ricerca e più di 600 accordi internazionali, è il “motore accademico” della Milano School of Management e ne garantisce rigore, eccellenza nella ricerca, orientamento pratico e avanguardia nella didattica, per rispondere in modo efficace alle sfide di un mercato complesso e in continua trasformazione.

L’offerta formativa in ambito corporate si caratterizza per una forte specializzazione economico-aziendale permeata, al tempo stesso, da conoscenze e competenze che arrivano da altre discipline, tutte presenti in un grande Ateneo multidisciplinare come è il nostro. Per questo siamo in grado di offrire una formazione manageriale fatta di conoscenze analitiche dentro un quadro multidisciplinare, la via maestra per comprendere la realtà nella sua globalità.