La scuola

Milano School of Management è la business school dell’Università degli Studi di Milano.

Fondata per promuovere la cultura manageriale, Milano School of Management valorizza la centralità del capitale umano nei processi di cambiamento e innovazione, trasferendo conoscenza, sviluppando competenze, stimolando il confronto e integrando contestualmente il “sapere” al “fare”.

L’interdisciplinarietà e il trasferimento di valore sono i nostri asset strategici. L’Università degli Studi di Milano, con le sue 10 Facoltà, 53 Centri di Ricerca e più di 600 accordi internazionali, è il “motore accademico” della Milano School of Management e ne garantisce rigore, eccellenza nella ricerca, orientamento pratico e avanguardia nella didattica, per rispondere in modo efficace alle sfide di un mercato complesso e in continua trasformazione.

L’offerta formativa in ambito corporate si caratterizza per una forte specializzazione economico-aziendale permeata, al tempo stesso, da conoscenze e competenze che arrivano da altre discipline, tutte presenti in un grande Ateneo multidisciplinare come è il nostro. Per questo siamo in grado di offrire una formazione manageriale fatta di conoscenze analitiche dentro un quadro multidisciplinare, la via maestra per comprendere la realtà nella sua globalità.

La governance

Gli organi di governo di Milano School of Management sono il Consiglio di Direzione, con funzione di indirizzo strategico, il Consiglio di indirizzo, con funzione di advisory e monitoraggio, il...

Leggi tutto