Master EMBAIN – Executive MBA Business Innovation

Sono iniziate le lezioni di EMBAIN – Executive MBA in Business Innovation organizzato da MIB Trieste School of Management in collaborazione con MISOM Università degli Studi di Milano.

L’Executive MBA in Business Innovation (EMBAIN) è un Master progettato per i manager che vogliono sfruttare le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per aumentare l’agilità dei processi aziendali e trasformare i modelli di business dell’azienda.

Il Master part-time coniuga una solida base di General Management, specifica dei programmi MBA, con una articolata sezione dedicata alla Business Innovation, che esplora in action-learning le opportunità di innovazione aziendale deep tech-driven: dai Big Data all’Intelligenza Artificiale, dalla Robotica alle piattaforme di Open Innovation, dal Design Thinking alla Lean Transformation.

Collegamenti