MISOM presenta il corso “Customer Engagement & Narrative Communication”

Nuovo Corporate program rivolto a chi lavora nel campo del marketing e comunicazione in partenza ad aprile 2022

La School of Management dell’Università degli Studi di Milano presenta Customer Engagement & Narrative Communication corporate program in partenza ad aprile 2022.

L’Executive program offre un’esperienza di apprendimento senza pari, volta ad approfondire le dinamiche dell’industria dei video game applicate a nuovi modelli di business, e a esplorare lo storytelling interattivo.

Un’occasione unica in Italia per i professionisti interessati alle strategie di riposizionamento del brand per attrarre nuovi target e costruire connessioni e brand loyalty.

Il programma in tre moduli verrà erogato presso il campus di Reti Spa, azienda IT che adotta video game e storytelling interattivo nelle pratiche organizzative. 

È prevista inoltre la partecipazione di Nintendo Italy, che offrirà ai partecipanti preziosi insight sulle sinergie tra interactive storytelling e le nuove frontiere del marketing.

Scopri di più sulla pagina del corso.

Rassegna Stampa

TGCOM24 – L’Università degli Studi di Milano lancia un corso per approfondire le potenzialità degli ambienti dei video game

Italian Tech – Un corso per imparare a comunicare nel Metaverso

SmartWeek – Il corso universitario per scoprire le potenzialità degli ambienti virtuali dei videogames

MALPENSA24 – A Busto Reti e Statale di Milano insegnano il marketing del futuro. Con i videogames

la Repubblica – Un corso per imparare a comunicare nel Metaverso

ItaliaOggi – I brand si sfidano ai video game

GeekPressIT – Videogames e Marketing: aperte le iscrizioni al primo corso in “Customer Engagement e Narrative Communication” organizzato dalla Milano School of Management dell’Università Statale insieme a Reti

La Stampa – Un corso per imparare a comunicare nel Metaverso

techprincess – Customer Engagement & Narrative Communication: via al primo corso in Italia

Il Secolo XIX – Un corso per imparare a comunicare nel Metaverso