Nuovo Corporate program rivolto a chi lavora nel campo del marketing e comunicazione in partenza ad aprile 2022

La School of Management dell’Università degli Studi di Milano presenta Customer Engagement & Narrative Communication corporate program in partenza ad aprile 2022.
L’Executive program offre un’esperienza di apprendimento senza pari, volta ad approfondire le dinamiche dell’industria dei video game applicate a nuovi modelli di business, e a esplorare lo storytelling interattivo.
Un’occasione unica in Italia per i professionisti interessati alle strategie di riposizionamento del brand per attrarre nuovi target e costruire connessioni e brand loyalty.
Il programma in tre moduli verrà erogato presso il campus di Reti Spa, azienda IT che adotta video game e storytelling interattivo nelle pratiche organizzative.
È prevista inoltre la partecipazione di Nintendo Italy, che offrirà ai partecipanti preziosi insight sulle sinergie tra interactive storytelling e le nuove frontiere del marketing.
Scopri di più sulla pagina del corso.
Rassegna Stampa
Italian Tech – Un corso per imparare a comunicare nel Metaverso
MALPENSA24 – A Busto Reti e Statale di Milano insegnano il marketing del futuro. Con i videogames
la Repubblica – Un corso per imparare a comunicare nel Metaverso
ItaliaOggi – I brand si sfidano ai video game
La Stampa – Un corso per imparare a comunicare nel Metaverso
techprincess – Customer Engagement & Narrative Communication: via al primo corso in Italia
Il Secolo XIX – Un corso per imparare a comunicare nel Metaverso