MISOM: a settembre l’evento Welcome to the Metaverse

Welcome to the Metaverse: Digital Fun & Virtual Strategies

La School of Management dell’Università degli Studi di Milano promuove una tavola rotonda di un pomeriggio circa le prospettive connesse al Metaverso per le aziende. L’evento Welcome to the Metaverse: Digital Fun & Virtual Strategies rappresenta anche il kickoff del successivo Metaverso, Videogames & Interactive Communication corporate program in partenza a novembre 2022.

L’obiettivo della tavola rotonda è quello di stimolare una discussione tra professionisti di varie industries al fine di esplorare quali potrebbero essere le potenzialità del Metaverso e come queste possono essere sfruttate dalle aziende. Un pool selezionato di accademici qualificati e giornalisti modererà l’evento al fine di indirizzare la conversazione verso le tematiche di maggior interesse per i manager.

Grazie alla partecipazione di aziende chiave del settore quali Reti Spa, Nintendo Italia, Experiency, Reale Mutua e AnotheReality, i partecipanti potranno ascoltare e esprimere la propria opinione circa questa nuova frontiera digitale. Inoltre, avranno modo di sviluppare nuove idee riguardanti le best practices per sfruttare le opportunità emergenti.

L’evento avrà luogo il 29 Settembre 2022 presso l’aula Alfa del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Milano (Via Celoria 18, Milano, MI, 20133) e potrà anche essere seguito in video-conferenza su Teams. La partecipazione è gratuita, previa registrazione.