MISOM: i corsi in partenza nel 2023

Il 2022 della Milano School of Management si chiude con la partenza dei corsi Metaverso, Videogames & Interactive Communication; Industria 4.0 per PMI e Bilancio di sostenibilità, che si aggiungono ai programmi di area Sanità Direzione del personale 4.0. Frontiere e sfide per dirigere le persone nelle azienda sanitarie; Il direttore del distretto socio sanitario; LLP Academy 2022 (seconda edizione) e LLP Community 2022-2023.

L’offerta formativa MISOM per il 2023

Il 2023 della Business School dell’Università degli Studi di Milano ripartirà con i corsi Preparare un business plan e Interest Rate Swap (IRS), previsti a gennaio. Seguiranno i corsi di area Sustainability Valutare gli impatti sociali attraverso i dati e La gestione strategica del bilancio negli Enti del Terzo Settore, in programma a febbraio. A marzo, dopo Venture Capital e Private Equity per l’imprenditore si terranno i corsi Finanza sostenibile: strumenti e strategie e Finanza sostenibile: interventi normativi e ESG reporting. In calendario ad aprile Il bilancio aziendale e Il bilancio bancario.

A maggio, oltre alle seconde edizioni de Il bilancio di sostenibilità e Industria 4.0 per PMI, si terranno i nuovi programmi Proprietà intellettuale, brevetti e segreto industriale per l’area Innovation e Marketing e branding digitali per non specialisti. A giugno MISOM ospiterà il corso Management della sostenibilità nella filiera agroalimentare.

L’offerta formativa è in continuo aggiornamento.