Centenario UNIMI: il lancio del VUMM inaugura le celebrazioni

In occasione della celebrazione del Centenario UNIMI, l’Università degli Studi di Milano coinvolgerà la comunità universitaria e cittadina per un anno intero con un ampio programma di iniziative e appuntamenti.

L’evento di apertura si terrà martedì 4 aprile 2023 con il lancio del VUMM, Virtual UniMi Museum. Grazie alla digitalizzazione dell’intero patrimonio di beni culturali dell’università, la Statale offrirà a tutti l’opportunità di visitare edifici, collezione di pregio e musei d’Ateneo con una modalità inedita. Un vasto capitale di conoscenze che anche Milano School of Management condivide grazie alla sua offerta formativa in costante aggiornamento.

LA PRESENTAZIONE DEL CENTENARIO

La presentazione del museo avrà luogo a partire dalle 17:00 nella cornice dell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano di Via Festa del Perdono 7. Presente anche Orchestra UNIMI, che aprirà l’evento serale e accompagnerà i partecipanti durante la visita alle installazioni.

Registrati e partecipa

UNIMI Centenario