“MISOM Innovation Talk”: segui l’evento alla MIND Innovation Week

Dall’8 al 13 maggio 2023 MIND – Milano Innovation District ospiterà la prima edizione della MIND Innovation Week, festival aperto al pubblico con oltre 60 eventi, laboratori, talk e workshop e spettacoli con accademici e ricercatori dal mondo, istituzioni e imprese, startup intorno ai grandi temi del nostro tempo.

Nella cornice della prima edizione della MIW, MISOM presenta l’evento MISOM Innovation Talk, in programma giovedì 11 maggio a partire dalle ore 14:30 presso Digital Bloom. L’innovazione è al centro di questo incontro: lo sviluppo di idee e capacità imprenditoriali fino alla gestione di progetti concreti sono infatti il tratto distintivo dei corsi e attività sviluppati nella business school dell’Università degli Studi di Milano.

Registrati e partecipa