Milano School of Management insieme al Mario Negri con il supporto della cattedra Jean Monnet

Milano School of Management – MISOM, la business school dell’Università degli Studi di Milano, attiverà nel corso dell’anno accademico 2023/24 una partnership con l’I.R.C.C.S. Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri” con il prezioso supporto della Cattedra Jean Monnet “EU Health Framework and Competition law” (“Cattedra JM”).

Obiettivo dell’accordo è la realizzazione dei presupposti formativi per creare nuove opportunità di carriera nell’ambito del settore farmaceutico e della salute, segnatamente, della farmacologia clinica, attraverso la conoscenza di un approccio multidisciplinare alla sperimentazione clinica e alle attività legate allo sviluppo dei farmaci.