Al via il corso MANAGEMENT OF INNOVATION IN LIFE SCIENCE

scienziata al microscopio

L’offerta formativa 2024 di Milano School of Management si arricchisce di un nuovo executive master: Management of Innovation in Life Science, programma della School dell’Università degli Studi di Milano realizzato in partnership con INNBIO ACADEMY BY INDICON e NCN BIO e il patrocinio di Fondazione Golinelli e InnovUP.

Il corso, della durata complessiva di 60 ore, è in programma tra maggio e giugno 2024. Si svolgerà prevalentemente in presenza nella sede di Fondazione UNIMI, ma includerà anche lezioni fruibili da remoto.

A chi si rivolge Management of Innovation in Life Science

Management of Innovation in Life Science si rivolge a coloro che sono interessati al mondo Life Science. In particolare:

• Coloro che stiano lanciando-abbiano da poco lanciato Start-up  o nuovi progetti in ambito Life Science (EARLY STAGE);
  • Coloro che lavorino in aziende Life Science in LATE STAGE/FASE GO-TO-MARKET (con funzioni di market access, direzione medica, affari istituzionali, etc);
  • Imprenditori e start-uppers che vogliano disporre di strumenti di analisi specifici per affinare-migliorare il proprio progetto di business;
  • Coloro che già operano all’interno del settore e/o che con esso collaborano, e che siano interessati a consolidare le proprie conoscenze economico aziendali esplorando le tematiche di maggiore rilievo in relazione ai cambiamenti attesi nella industry nei prossimi anni;
  • Neo-laureati in discipline scientifiche e studenti di dottorato che siano interessati a comprendere le dinamiche di fondo del settore, con riguardo agli aspetti economici, di business e istituzionali e dotarsi delle conoscenze necessarie per poter operare nel settore.

Le iscrizioni al programma chiuderanno venerdì 19 aprile 2024.

Scopri di più.