Su Panorama della Sanità il progetto formativo promosso da MISOM e Federsanità

Panorama della Sanità, rivista di informazione e documentazione sanitaria che si rivolge a tutto il mondo della sanità pubblica e privata con un focus su attualità di settore, aggiornamento professionale, iniziative di aziende sanitarie, mondo farmaceutico e associazioni, ha pubblicato un articolo dedicato a “Organizzare e gestire la piattaforma ambulatoriale delle aziende sanitarie”, nuovo corso promosso da Milano School of Management in collaborazione con Federsanità.

Il percorso formativo, tenuto presso la Sala Folchi dell’AO San Giovanni Addolorata di Roma, è suddiviso in quattro incontri, riservati in particolare alle aziende sanitarie associate a Federsanità Anci Lazio. La prima lezione si è tenuta il 29 marzo, a cura del Professor Federico Lega, docente della MISOM e program director dei corsi della School Direzione del Personale 4.0 e Il direttore del distretto socio sanitario.

Potete leggere l’approfondimento di Panorama della Sanità qui.