Ruolo strategico dell’HR e impatti della sostenibilità sull’accesso al mercato – Sei nuovi corsi MISOM

Milano School of Management arricchisce la propria offerta formativa a catalogo con sei nuovi percorsi rivolti a manager, figure direzionali, consulenti aziendali e a tutti i professionisti desiderosi di sviluppare competenze trasversali in particolare sui temi HR, Leadership, ESG, Sostenibilità .
I programmi, in partenza da ottobre, saranno in formula weekend (venerdì + sabato mattina) con un minimo di 24 ore fino a 68 ore tra moduli core, lezioni distintive, testimonianze e laboratori.

Le novità della formazione a catalogo MISOM a tema Human Resources mirano ad approfondire le modalità con cui trasformare l’HR in un ruolo strategico in sinergia con gli stakeholder e permettono di toccare gli argomenti fondamentali al fine di diventare un attore chiave all’interno dell’organizzazione e supportare il business e le persone a crescere. Cinque i corsi proposti:

Il 10 novembre 2023 partirà anche il programma di 11 giornate a tema Sustainability, Sostenibilità, finanza e impatto sul valore di impresa, finalizzato a illustrare gli strumenti di finanza sostenibile e gli impatti della sostenibilità sull’accesso al mercato dei capitali e ai finanziamenti bancari.

Collegamenti